Il giorno prima di una gara porta sempre dichirazioni e questo si sa, questa volta si sono fermati in conferenza l’allenatore del marsiglia Garcia e Lucas Ocampos, dichiarando quanto segue: 

Brutto inizio in Europa? Questo è un ulteriore stimolo per fare bene domani. Veniamo dalla finale di Europa League dello scorso anno, ma in questa stagione abbiamo ottenuto solamente un punto con l’Apollon Limassol. Anche per questo ci servono per forza i tre punti contro la Lazio”. Poi sul passato in Serie A: “In Italia ho affrontato la Lazio tre,quattro volte, facendo anche un gol (Genoa – Lazio del 20 novembre 2016, vinta dai biancocelesti per 3-1, ndr). La squadra biancoceleste è molto forte, gioca bene a calcio ed è messa bene sia in attacco che in difesa. Dobbiamo stare attenti domani, ma con un solo obiettivo: vincere”. Sulla sua condizione fisica e sul ruolo: “In questo periodo ho lavorato tanto col preparatore fisico, così da mettermi alle spalle l’infortunio di inizio anno. Penso di essere tornato al 100%. Non importa in quale posizione giocherò domani. Sostituto di Thauvin a destra? Mi alleno sempre per svolgere il ruolo di esterno destro, sinistro o anche attaccante centrale. Va bene tutto, ciò che conta è la squadra”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900