Juric e la Roma in crisi: “Dopo la Fiorentina, tensioni nello spogliatoio ma scontro positivo”
Leggi le dichiarazioni di Ivan Juric nella conferenza stampa post gara dopo il match contro la Lazio. Juric esprime orgoglio per la prestazione della sua squadra e analizza gli aspetti chiave della partita.

Nella conferenza stampa tenuta dopo la partita contro la Lazio, Ivan Juric, allenatore del Torino, ha condiviso le sue riflessioni sulla prestazione della sua squadra e sugli aspetti chiave della partita.

Orgoglio e rimpianti: Juric ha iniziato esprimendo orgoglio per la performance della sua squadra: “Sono orgoglioso, ma il calcio è così. È una delle migliori gare da quando sono qui e se giochi così è normale ci siano rimpianti. Complimenti ai ragazzi, dobbiamo essere consapevoli di ciò che si può fare, pensiamo poi alla prossima. Giocando sempre così possiamo vincere.”

Arbitraggio: Riguardo all’arbitraggio, Juric ha dichiarato di aver bisogno di rivedere alcune situazioni prima di esprimere un giudizio: “Dovrei rivederla, così da non dare giudizi affrettati.”

Frustrazione e preparazione: Nonostante la sconfitta, Juric ha evidenziato la fiducia nella sua squadra e l’importanza di non lasciarsi travolgere dalla frustrazione: “Vedo bene i ragazzi, una squadra sul pezzo, mi fanno paura solo gli infortuni. Dobbiamo essere contenti e non frustrati. Loro per un’ora non hanno passato la metà campo. C’è stato uno shock, ma ci siamo ripresi.” Ha poi sottolineato l’importanza di migliorare in zona gol e la determinazione nel prepararsi per la prossima sfida contro la Roma: “Abbiamo quattro giorni per preparare la Roma, lì vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi.”

Prossima sfida contro la Roma: Infine, Juric ha commentato l’importanza della prossima sfida contro la Roma, evidenziando la diversità che il ritorno di De Rossi porta alla squadra avversaria: “Con De Rossi fanno cose diverse, sia in difesa che in attacco. Sarà una bella sfida. Ho la sensazione che possiamo competere, possiamo competere ma dobbiamo sempre dare il massimo.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900