Nella rassegna stampa di Radiosei è uscita la notizia di un colloquio tra Inzaghi e Lotito. I due si sono messi a tavolino per avere dei chiarimenti da entrambe le parti: calciomercato e modulo di gioco ( compreso lo scarso utilizzo di Correa)
Per quanto riguarda il modulo, il presidente laziale ha chiesto al suo allenato per quale motivo continua ad utilizzare il 3-5-2. Il Piacentino non si è mai sbilanciato a cambiare il modulo da inizio gara. Secondo sempre la testata giornalistica è stato rimesso in discussione lo scarso utilizzo di Correa, pagato 19 milioni e raramente visto in campo dal primo minuto di gioco. Richieste accontentate dalla società come ad esempio la mancata cessione di Milinkovic-Savic. Nel confronto finale, il tecnico ha mostrato e convinto la dirigenza di avere molta personalità convincendola che quel modulo è giusto per la Lazio.
Per quanto riguarda lo scarso utilizzo di molti giocatori, la risposta è semplice: 29 membri in rosa difficili da piazzare in campo. Il mercato in entrata non riesce a decollare visti gli esuberi da piazzare.
La cosa certa è che se qualcosa non cambia, i sogni Champions slitteranno di anno in anno
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900