Connect with us

News

Consigli per il Fantacalcio: Prima Parte

Published

on

Ecco qui con questa nuova rubrica, vediamo se riusciamo a darvi una mano per fare la formazione al Fantacalcio!

Genoa-Chievo: Puntate su Perotti, bene anche Pavoletti, non schierate Burdisso e Cissokho; nel Chievo schierate l’uomo bonus Birsa e puntate su Paloschi che potrebbe sbloccarsi, no a Gobbi e Frey che probabilmente soffriranno contro Perotti e Capel.

Napoli-Fiorentina: impossibile non schierare Higuain e Insigne, bene anche Allan, Jorginho potrebbe soffrire il centrocampo viola, non schieratelo; nella Fiorentina, senza dubbi, schierate Marcos Alonso e Ilicic, lasciate a casa Tatarusanu, Tomovic e Astori.

Sassuolo-Lazio: negli emiliani rientra Berardi, schieratelo insieme a Defrel; nella Lazio invece rientra Candreva, schieratelo insieme a Felipe Anderson, possibile sorpresa Milinkovic, lasciate a casa Onazi, Mauricio e Gentiletti.

Verona-Udinese: Pazzini torna titolare, puntateci potrebbe sbloccarsi, bene anche Sala e Halfredsson, lasciate in panchina Helander e Pisano; nei friulani scontato l’impiego di Di Natale, date una chance anche ad Adnan, Lodi è in ritardo di condizione e potrebbe soffrire il centrocampo scaligero, non puntateci.

Inter-Juventus: puntate forte su Perisic in super condizione, impossibile lasciare fuori Icardi, cecchino infallibile contro la Juve, lasciare fuori il falloso Medel e Juan Jesus che vedrà i sorci verdi contro Cuadrado; schierate senza dubbi Cuadrado, Dybala e Morata, Marchisio rientra dopo un’infortunio, potrebbe soffrire il centrocampo muscolare interista, lasciatelo a casa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.