La Lazio esce sconfitta dal confronto con il Genoa, le speranze biancocelesti si infrangono sul muro eretto dalla difesa genoana. Un 2-0 che non va giù ai tifosi biancocelesti che, dopo aver incitato la squadra per 80′, non ce l’hanno fatta più,scagliandosi contro squadra e dirigenza. Al fischio finale una pioggia di fischi è caduta sulla squadra mentre insulti e cori sono stati rivolti al presidente Lotito, reo della stagione finora mediocre della squadra. Il numero uno biancoceleste è stato protagonista di un siparietto in Tribuna Autorità; mentre la curva fischiava, al presidente sono stati rivolti dei cori offensivi. Lotito ha cercato di rispondere a chi lo criticava, preferendo poi lasciar correre. Il clima, in casa Lazio, non è certo dei più sereni.
Quando si vince, non risponde allo stesso modo. La Lazio perde, Lotito scompare. Ma qualcuno, in mixed zone ci ha provato, a mettergli il microfono vicino alla bocca. Nulla.“Avete visto la partita? Di cosa vogliamo parlare?”. Della partita no?
Cittaceleste.it e LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900