News
Contestazione e Lotito 2 fattori uniti per un crollo di spettatori
Stadio deserto e non solo, le barriere non sono la causa del tracollo d’interesse. Interesse che non va scambiato per calo di fede o menefreghismo verso la Lazio. La gestione societaria continua con l’era Lotito ma il percorso del presidente è inversamente proporzionale ai dati riportati dal sito di Stefano Greco.
Quest’ultimo infatti ha riportato sul suo portale i dati alla mano per filo e per segno dove si intravede un tracollo di spettatori televisivi non indifferente. La partita contro il Carpi ha totalizzato un numero di utenti di soli 73.400 davanti alla tv per seguire il match. Anche Lazio-Genoa che quest’anno è stato seguito da soli 113.000 persone circa mentre l’annata passata il totale della medesima partita casalinga fu 9 volte superiore.
Inutile aggiungere anche il tracollo degli spettatori “live” ovvero coloro che vanno allo stadio per seguire la Lazio. Basti vedere quanto blu sia nello sfondo di ogni partita casalinga, un blu che non è il cielo ma il colore dei seggiolini vuoti: 20.492 spettatori contro i 34.949 di media fatti registrare solo 365 giorni fa.
Postiamo la tabella del sito di Stefano Greco con i numeri di Sky e Mediaset delle ultime 35 partite di quest’anno laziale
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900