Atalanta-Lazio ha i suoi convocati dai rispettivi allenatori. Guai offensivi per i biancocelesti dove Felipe Caicedo non prenderà parte alla gara di Coppa Italia vista la sua non convocazione.

Tra i pali assente anche Strakosha per un problema al ginocchio ed al suo posto sarà promosso Alia come secondo ed il baby Gabriel Pereira.

Musacchio non sarà convocato visto che è a Roma da meno di 24 ore e colmare il vuoto lasciato da Luiz Felipe ci sarà Vavro che partirà dalla panchina. Assenza pesante anche nel centrocampo con Lucas Leiva che sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica della competizione. Solo 3 sono gli attaccanti convocati con Correa, Immobile e Muriqi dove molto probabilmente Pereira prenderà parte nel match in fase avanzata.

Convocati e Probabile formazione

Coppa Italia, quarti di finale

Atalanta – Lazio

Mercoledì 27 gennaio, ore 17:45

Gewiss Stadium di Bergamo

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Mirancuk; Muriel. All. Gasperini

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Pereira, Muriqi. All.: Inzaghi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900