Coppa Italia, arriva il tabellone
Riprenderà dagli ottavi di finale il cammino dei biancocelesti nella nuova edizione di TIM Cup. Alla squadra allenata da Simone Inzaghi, in particolare, è stato assegnato il numero 5 nel tabellone della competizione. Di conseguenza, il sorteggio ha designato l’ipotetico cammino dei biancocelesti nel trofeo e le probabili avversarie da affrontare.
Negli ottavi di finale, che si disputeranno il 13 gennaio (esattamente un mese più tardi rispetto all’ultima edizione), gli uomini di Inzaghi potrebbero vedersela con Pisa, Triestina, Cremonese, Brescia, Pro Vercelli, Perugia, Novara o Parma.
Ai quarti di finale, invece, che si disputeranno il 30 gennaio 2019, i biancocelesti potrebbero affrontare la squadra vincente nel confronto tra l’Inter ed una delle seguenti formazioni: Monopoli, Piacenza, Caprarese, Imolese, Cittadella, Benevento, Udinese o l’Empoli.
Nello stesso lato del tabellone, per quanto riguarda le migliori otto squadre dell’ultima Serie A TIM, troviamo il Napoli ed il Milan. Nell’altro versante della competizione si sfideranno, invece, Fiorentina, Roma, Juventus ed Atalanta.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900