La Lazio sta svolgendo l’allenamento di rifinitura per Torino-Lazio. In questi giorni c’è stata molta apprensione per gran parte della rosa che non ha preso parte alla partita di Champions League contro il Brugge causa Coronavirus. Sono terminati inoltre i tempi di autoisolamento per qualche giocatore e da Formello arrivano buone notizie.
Come riporta il sito www.lalaziosiamonoi.it, si sono rivisti in campo Ciro Immobile, Lucas Leiva, Patric, Fares, Cataldi e Strakosha. Mancano ancora all’appello, oltre gli infortunati Lulic e Radu, Escalante, Lazzari, Luis Alberto, Vavro e Djavan Anderson.
Nella seduta pomeridiana, Simone Inzaghi ha potuto valutare la rosa in vista del Torino con: Alia, Reina, Strakosha, Acerbi, Patric, Lucas Leiva, Patric, Fares, Acerbi, Parolo, Hoedt, Pereira, Muriqi, Milinkovic Savic, Caicedo, Akpa Akpro, Correa, Ciro Immobile. Differenziato per Radu, Armini e Marusic.
I primavera convocati invece sono: Furlanetto, Franco, Ndreka, Novella, Czyz, Moro.
Probabile formazione: Strakosha ( Reina ), Acerbi, Hoedt, Patric, Fares, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Akpa Akpro ( Pereira ), Correa, Immobile ( Muriqi )
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900