Correa è definitivamente tornato dal suo infortunio e lo fa siglando il gol che apre le danze all’Olimpico di Roma contro il Brescia oltre poi alla rete segnata la partita precedente contro l’Hellas Verona. L’argentino al termine della gara è intervenuto ai microfoni biancocelesti parlando della prossima stagione e della Champions League, competizione che ha già giocato quando vestiva la maglia del Siviglia:

“Sono felice della vittoria e del gol, arrivato dopo un mese difficile a causa del mio infortunio. Non è stato facile riprendere il ritmo, è stato sicuramente un periodo complicato. Purtroppo siamo mancati in tanti, adesso però mettiamo da parte i rimpianti e cerchiamo di chiudere al meglio questa stagione per migliorare la nostra posizione perché lo meritiamo.

Voglio sempre aiutare i miei compagni per ottenere grandi risultati, giocare la Champions sarà bellissimo. Ho avuto la fortuna di giocarla a Siviglia, è una competizione incredibile che vogliono giocare tutti, emoziona già quando parte la musica iniziale”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900