Corsa Champions. Piccinini dice la sua su chi sarà la pretendente del quarto posto

Nel corso degli anni, il campionato italiano non ha subito variazione specialmente in quest’ultimo decennio dove Juventus, Inter e Milan hanno portato il titolo verso il nord Italia. Le rose contendenti in questi anni vedevano sempre una lotta a due per lo scudetto con i bianconeri che ultimamente hanno il Napoli come prima inseguitrice e la Roma che va sempre vicino ad essere la terza potenza del campionato. I laziali dal canto loro sanno di essere una big ma tradizione e storia hanno insegnato che sognare si può ma bisogna stare sempre con i piedi per terra senza cantar vittoria o proclamarsi campioni prima di un inizio di campionato.

Per questo campionato la lotta allo scudetto sembrerebbe non avere più di due squadre anche se la Juventus con il suo Cristiano Ronaldo sta procedendo avanti per il suo cammino lasciando un buon margine sul gruppo che vuole inseguirla. A parlare di come andrà avanti la competizione, ci pensa Piccinini rilasciando anche una dichiarazione sui biancocelesti ai microfoni di RMC Sport: “Vedo la Lazio davanti a Roma e Milan. Inzaghi mi dà fiducia, è una certezza per come sa gestire il gruppo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900