Il sito olandese onsoranje.nl incontra Stefan De Vrij e realizzano un video dove vengono esaltate le abilità del centrale della Lazio nella nazionale olandese. Oltre alla traduzione in italiano, vi offriamo il video realizzato dal portale oranje.. buona visione!

Il tackle perfetto: “La regola è che fai il tackle solo se sai di avere la palla sennò rimani fermo ed eviti il contrasto. A volte capita che pensi di farcela e poi non ce la fai e commetti fallo ed è rigore”

Lancio lungo: “Molti gol si fanno così, io vedo cosa sta succedendo, prendo la palla all’avversario e lancio il compagno. Ho visto Luciano (Narsingh) che avanzava in profondità e quindi l’ho lanciata lì. Quando rubi una palla devi saper guardare avanti subito, perché l’avversario non è organizzato e hai più possibilità di fare goal. Inizi ad imparare a pensare come un attaccante, inizi a prevedere anche le mosse di un attaccante così lo puoi anticipare”.

Colpo di testa: “Serve un ottimo cross, prima di questo avevamo un corner che è stato battuto e di solito come difensore vai sempre indietro, però io vidi la palla andare al lato verso Wesley (Sneijder). Su Wesley puoi sempre contare su un bel tiro e così ho aspettato un altro po’, e così, beh la palla è andata dentro!”

La “veronica”: “A volte capita, va così veloce che non ci penso nemmeno, sono famoso per il saper prendere rischi e sentivo dentro di me che potevo riuscirci e che sarebbe andata bene, così fu infatti. Sono belle cose da vedere!”

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900