Lazio-Twente, al via la vendita dei biglietti per la trasferta di Europa League

Comunicato della Curva Nord contro Danilo Cataldi

La Curva Nord ha emesso un comunicato duro ed amaro contro il giocatore laziale che attualmente è in prestito al Genoa. La sua accusa è quella di aver palesemente esultato al gol di Pandev nell’ultima partita giocata contro la sua ex squadra e quest’ultimo è stato colto dai microfoni con delle frasi ingiuriose contro i biancocelesti. Ma macedone a parte, il giovane Danilo non ha retto le sue emozioni tantoche sui social arrivano insulti e frasi del tipo :” si sapeva che era romanista”.

Il Comunicato della Curva Nord

“Caro Danilo, compimenti per il tuo fantastico atteggiamento tenuto da te e dalla tua futura moglie al gol di un giocatore che ci infanga e ci disprezza da anni. Riteniamo che sia un insulto alla Lazio e ai suoi tifosi, da una persona, come te, che si è sempre dichiarata laziale. Ti auguriamo una lunga permanenza a Genova perché ora, nella Lazio, per uno come te non c’è più posto. Arrivederci e grazie“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900