Ore Contate: La Nord conferma: "Scenografia epocale" per Lazio-Bodo/Glimt!

Appello Curva Nord Lazio | Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Bodo/Glimt. A poche ore dalla decisiva sfida di ritorno di Europa League, la Curva Nord ha voluto ribadire il suo appello ai tifosi, confermando la preparazione di una scenografia che promette di essere “epocale”.

La Curva Nord Carica l’Ambiente:

Come già annunciato nei giorni scorsi, il cuore pulsante del tifo laziale ha rivolto un nuovo invito a tutti i sostenitori presenti all’Olimpico, in particolare nei settori di Curva e Distinti, per la buona riuscita dell’iniziativa.

Curva Nord Lazio diserta Juventus-Lazio: "Nessuno striscione dai tifosi biancocelesti"

L’Appello ai Tifosi:

“Se viene una scenografia fatta bene, diventa una scenografia epocale. Perché è una roba veramente figa e innovativa. Non comprenderà tutto lo stadio, ma solo la Curva e i distinti e sarà molto complessa tra virgolette moderna. Cerchiamo, soprattutto per chi ha il biglietto in Curva e Distinti, di entrare il prima possibile perché ci saranno delle indicazioni particolari che dovranno essere eseguite alla lettera altrimenti si crea una reazione a catena e può succedere qualcosa di sbagliato. Chiediamo di entrare il prima possibile e di leggere quello che c’è scritto sul seggiolino, ove ci sia scritto qualcosa, e ascoltare ciò che verrà detto nei megafoni presenti nelle varie zone”, hanno ribadito gli esponenti della Curva Nord.

L’attesa per la coreografia è alta, con i tifosi pronti a dare il loro contributo per creare un’atmosfera magica all’Olimpico e spingere la Lazio verso la rimonta contro il Bodo/Glimt.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900