D'Aversa polemico: "La Lazio ci ha provocati, ma meritavamo di più"

Al termine della partita contro la Lazio, il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ha espresso il suo rammarico per il risultato, elogiando la prestazione della sua squadra ma puntando il dito su alcune situazioni che, a suo dire, hanno influenzato il match.

“Sicuramente ho dei rimpianti, i ragazzi hanno fatto una bella prestazione. Il rammarico è soprattutto per il primo tempo, dove abbiamo subito gol in un momento chiave. La Lazio si è ravvivata dopo quel gol. Il problema, secondo me, è stato il gol di Zaccagni che è arrivato oltre il tempo di recupero. L’arbitro aveva dato 2 minuti di recupero, ma ne è stato concesso uno in più senza motivo.”

D’Aversa ha poi polemizzato su alcuni atteggiamenti della Lazio: “Le provocazioni dei biancocelesti? Non abbiamo perso per quello, ma da un campione come Pedro, non mi aspetto che esulti davanti alla nostra panchina.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900