kamada champions league lazio

Nel giorno della partita tra il Feyenoord e la Lazio in Champions League, il nuovo innesto biancoceleste Daichi Kamada ha condiviso il suo entusiasmo per questa competizione prestigiosa in un’intervista ai microfoni ufficiali della UEFA.

Kamada ha sottolineato quanto la Champions League sia importante per lui, definendola la competizione più prestigiosa. Ha affermato: “Vincere il titolo è sempre stato il mio sogno sin da quando ero bambino.”

Il centrocampista giapponese ha condiviso anche il suo desiderio di vedere un giocatore giapponese svolgere un ruolo chiave in una squadra vincente in Champions League. Ha dichiarato: “Sarebbe una cosa grandiosa se un giocatore giapponese contribuisse in campo e giocasse un ruolo chiave in una squadra che vince la Champions League. Ora ci sono molti giocatori giapponesi che giocano e hanno successo in diversi club esteri, e credo darebbe una spinta e fornirebbe una guida positiva al calcio giapponese se ciò dovesse accadere.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900