News
Dal Circo Massimo ad “al Massimo al Circo” è un attimo. La Roma fa saltare due teste
Ogni anno è la stessa storia. Le dichiarazioni di Monchi prima dell’inizio del campionato sono rimaste impresse nell’albo della storia romana. Non è la prima volta che dall’altra parte del Tevere si festeggi senza avere i fatti a portata di mano ma al massimo giocatori Fatti che fanno dirette instagram ( Nainggolan ndr). Tornando alle parole dell’ormai ex Ds giallorosso, durante la campagna acquisti aveva dato appuntamento ai tifosi giallorossi presso il Circo Massimo per festeggiare l’eventuale scudetto. Parole che non passano inosservate specialmente dopo le settimane pessime vissute dalla società giallorossa. Sconfitte in campionato, difesa colabrodo, pezzi pregiati venduti, lo stadio di proprietà che forse non decollerà tra mazzette ed indagati ma per poi sbloccarsi, il Derby perso per 3 a 0 e la goccia che fa traboccare il vaso: la sconfitta in Champions League dove il Porto ribalta il risultato dell’andata mandando in frantumi gli obiettivi prefissati.
Al male non c’è mai peggio se la Lazio ha vissuto e vive ancora di attriti tra società e tifosi, dall’altra parte si contesta un Pallotta che ha sfrantumato la Roma in mille pezzi sia in termini di risultato che sugli spalti. Scritte contro la dirigenza sono apparse sui muri della città eterna e poche ore fa Di Francesco, allenatore dove ha trascorso la sua carriera con la casacca giallorossa, è stato esonerato. Al suo posto arriva Ranieri, allenatore che venne anch’esso esonerato per simili avvenimenti ( sconfitta contro il Genoa quando si vinceva il match per 3-0 e la sconfitta di Coppa Italia con Pazzini che ha avuto il vestito da Boia).
Oltre l’allenatore, arriva anche la rescissione consensuale tra società e Monchi. Si parla di un Totti come ds ed altri nomi.
Dal Circo Massimo a Massimo al circo è un attimo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900