Danilo Cataldi vuole la Lazio, ma la Lazio vuole lui?
Danilo Cataldi un trascorso burrascoso con la casacca della Lazio da quando era più piccolo. Il suo agente afferma che il suo assistito è cresciuto e non è più fragile come lo era tempo fa. I prestiti con il Genoa ed il Benevento lo hanno fatto crescere ed acquisire più sicurezza verso se stesso. Il contratto scadrà a breve e se la società vuole tenerlo o monetizzare in qualche modo, lo deve fare entro la fine del 2019 visto che il suo termine di contratto è fissato nel 2020. La volontà di rimanere a Roma c’è e la Lazio deve decidere se le sue ultime prestazioni sono una rinascita o solamente un fuoco di paglia.
8 milioni sono i soldi della valutazione del cartellino secondo Lotito, anche per questo il giocatore non è stato venduto visto che gli acquirenti lo hanno valutato molto di meno.
La concorrenza al centrocampo laziale però resta alta, Lotito deve arrivare ad una conclusione al più presto: tenere una riserva di lusso, un esubero che ti costa poco più di un milione a stagione, un titolare ( raramente vista la presenza di Leiva e Badelj salvo cambi di posizione), venderlo sotto agli 8 milioni richiesti, mandarlo in prestito come negli ultimi anni o infine perderlo a zero.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900