cataldi rinnovo lazio

Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Channel al termine di Lazio-Torino.

“Abbiamo disputato un’ottima partita, rischiando solo in occasione della traversa colpita da Belotti ad inizio ripresa. Abbiamo abbassato i ritmi nei momenti giusti, accelerando poi quando trovavamo i varchi. È stato importante aver dato continuità alla vittoria in casa della Fiorentina.

Cerco sempre di mettermi a disposizione della squadra e del mister, provando a dare il mio meglio. L’impegno da parte mia non mancherà mai: felice del bel gioco espresso questa sera ma siamo già concentrati solo sul Milan.

Siamo tante squadre in corsa per la Champions, il livello della Serie A si è alzato tanto: ogni gara è importante e dà tre punti. Siamo una squadra molto forte, dobbiamo andare su ogni campo d’Italia ed Europa provando ad imporre il nostro gioco.

La squadra è composta da calciatori straordinari, il gruppo è bellissimo. Abbiamo elementi superiori alla media di molte squadre in Italia e non solo. Ogni volta che scendo in campo con questa maglia sono contento, poso giocare con chiunque al mio fianco!

Sulla punizione sono andato a pochissimi centimetri dal gol: a Glasgow ho trovato la parata del portiere, questa sera la palla ha lambito il palo ma prima o poi la rete arriverà”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900