Atalanta-Lazio ha scritto una brutta pagina per il calcio italiano anche se non è apparso sui giornali come dovrebbe. Il lancio di monete e oggetti verso Pepe Reina non ha avuto una risonanza tale come un coro razzista di un individuo biancoceleste. La società bergamasca però, per salvaguardarsi, aveva scritto un comunicato ufficiale anche se non abbiamo letto da nessuna parte delle scuse verso la Lazio o almeno al portiere biancoceleste.

A pochi giorni dal comunicato, la squadra neroazzurra ha diramato un comunicato dichiarando di aver individuato i responsabili attraverso le telecamere del Gewiss Stadium e di aver provveduto, tramite le autorità, al Daspo per 3 tifosi atalantini. La questione però potrebbe non terminare e si attende la decisione della Giustizia Sportiva che potrebbe chiudere il settore o l’intero impianto con Gasperini che rischia di giocare qualche match a porte chiuse più eventuali ammende societarie.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900