News
David Silva-Lazio: Ormai è scontro totale
Il caso David Silva è scoppiato. Dopo l’ annuncio a sorpresa da parte del Real Sociedad, oggi si attendeva la risposta da parte della Lazio. E ciò è avvenuto attraverso poche righe sul sito ufficiale della società capitolina a nome di Tare:
“Rispetto per il giocatore ma non per l’ uomo”. La replica a queste dure parole è arrivata dal padre del giocatore attraverso i microfoni di Radio Marca Donostia:
“Quando alla Lazio hanno detto della trattativa con la Real non hanno reagito male, alla fine non c’era niente di sicuro. C’erano contatti con la Lazio, ma anche con la Real e altre squadre, poi mio figlio ha preso la decisione di andare alla Real. Non c’era niente di chiuso, a David ha sorpreso la reazione del club. Ognuno può decidere quel che vuole, la Lazio ha parlato con il suo agente, non con David. Perciò non capisco perché lo tirino in ballo come uomo, non aveva un discorso chiuso con la Lazio, c’erano anche altre squadre che avevano parlato con lui”.
Evidentemente in casa Silva, hanno la memoria corta perchè proprio lo stesso padre dichiarò alla Ondacero, radio spagnola, che gli sarebbe piaciuto un ritorno in Spagna precisamente a Valencia, ma lui ( David Silva ndr) gli disse che la sua carriera nel campionato spagnolo era chiusa. Ora sicuramente Tare e Lotito avranno le sue colpe ma quali? Io ad oggi non mi sento di dare nessuna colpa alla società, ha messo in tavola tutto quello che poteva. Piuttosto una cosa è certa, la famiglia Silva non si è dimostrata seria, cercando di salvare qualcosa che di salvabile non è. Anche perchè certe dichiarazioni pochi giorni fa, le ha rilasciate lui e non di certo la Lazio. E quindi ciò dimostra che le poche righe di Tare, hanno un certo peso e valore. Chiudo facendo un invito al nostro direttore sportivo, il tempo per intavolare trattative con top player c’è ne, ora l’ alibi che affrontiamo l’ Europa League non si può usare. Ci regali un grande giocatore per toglierci l’ amaro in bocca lasciato da questa storia.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900