Nel totoallenatore è spuntato anche il ct dell’Albania De Biasi. La stampa ha lanciato la bomba nelle ultime scrivendo che il ct si era fatto vedere a pranzo con Igli Tare. Una notizia che fa infuriare il tecnico che prontamente lancia la smentita ai microfoni di Cittaceleste.

“La stampa si diverte a bruciare allenatori e accostarli alle società, come nel mio caso.Ovviamente non è vero nulla. Io non c’entro nulla con la Lazio, non ho ricevuto alcuna chiamata e non vedo Tare da un anno. Tutti mi accostano a questa panchina perché ho un bel rapporto con Igli. Ma ribadisco che non lo vedo né sento da un anno. In questo momento sono concentrato solo sugli Europei e non penso ad alcun club. Se arrivasse la chiamata di Lotito? Non sono abituato a parlare di fatti che non esistono. Se dovesse arrivare una telefonata ne parleremo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900