Connect with us

News

De Luca contro Lotito. Il governatore della Campania accusa il presidente della Salernitana

Published

on

Lotito, Lazio, Sarri, esonero, situazione

Dopo la protesta dei tifosi granata contro la società, arrivano le accuse di De Luca, il governatore della Campania.

Meritiamo di più, Lotito ci faccia capire che cosa vuole fare con la Salernitana. Adesso il problema è di programma sportivo, societario, di organizzazione della squadra. Salerno merita di più, c’è un problema di organico: non so se anche di guida della squadra, ma la città chiede di non soffrire e di fare campionati di avanguardia. C’è perdita di entusiasmo e di interesse, c’è il rischio che i sediolini restino vuoti. Credo che dovremmo fare un punto con Lotito e chiedergli cosa vuole fare”. 

LA RISPOSTA DI LOTITO – La risposta del presidente della Lazio è arrivata tramite un’intervista rilasciata al quotidiano Le Cronache: “Se il presidente De Luca vuole ragguagli e rassicurazioni, sono disposto a incontrarlo. Basta una telefonata, non ci sono problemi da parte mia. Salerno merita di più? Ringraziasse Dio che la Salernitana è in Serie B. Ho dato stabilità alla società, paghiamo puntualmente gli stipendi e se considerate che ci sono squadre importanti in Serie B che rischiano di saltare non è poco. Non ho ricevuto né vantaggi, né favori. Più che rimetterci 4 milioni di euro all’anno non posso fare. Tanti tifosi mi hanno detto che erano abituati a stare in C e a salire e scendere poi dalla Serie B in poco tempo. Deluso dal campionato? Non mi sembra che la squadra sia in lotta per non retrocedere”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.