De Silvestri parla della sfida contro la Lazio
“Quando penso alla Lazio, penso alla mia prima mamma calcistica”. Queste sono le prime parole di Lorenzo De Silvestri in attesa di Sampdoria-Lazio. “Alla Lazio è partita la mia carriera da professionista ed anche oggi ho un particolare legame con quei colori. L’addio ai biancocelesti? La storia di un calciatore è fatta di rischi. Andarmene da Roma, allontanandomi dalla mia famiglia, mi ha permesso di crescere anche come uomo“.
In corsa verso l’Europa League c’è anche la Sampdoria:” Questa sera, però, dovrà mettere i sentimenti da parte, almeno per 90 minuti: “Vincerà chi avrà più carattere, voglia di arrivare al proprio obiettivo e forse anche un po’ di fortuna. Noi siamo umili e affamati, pronti a giocarcela a viso aperto e con tutto lo stadio a favore. Abbiamo fatto una grande cavalcata, sempre tra terzo e sesto posto, e ora non vogliamo farci sfuggire l’Europa”.
Infine alla domanda di un suo possibile ritorno con la casacca Laziale:”“Di solito si dice mai dire mai, ma io ora preferisco pensare a queste tre partite…”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900