Dubbio De Vrij e Biglia contro l’Inter
Mancano poco più di ventiquattro ore alla sfida contro l’Inter di Mancini e la Lazio sembra non aver trovato ancora conferma del suo undici titolare.
E’ rientrata l’allerta delle settimane precedenti, ma restano dubbiose le condizioni di De Vrij e Biglia.
Nell’allenamento pomeridiano di ieri l’olandese è tornato nuovamente in Paideia per una consulenza clinica con il dottor Lovati, già precedentemente programmata, per valutare le sue condizioni fisiche. Il giocatore, che è tornato ad allenarsi con il gruppo, avverte ancora un fastidio al ginocchio che ieri pomeriggio l’ha costretto a fermarsi.
Discorso simile per Biglia, anche lui tornato nel gruppo ieri. Le sue condizioni sono sembrate buone e lo ha confermato lo stesso argentino in maniera informale ad alcuni tifosi che lo aspettavano dopo gli allenamenti, senza mezzi termini: “domenica ci sarò”.
Resta comunque tutto in stand-by, non ci sono ancora elementi sufficienti a confermare o meno la presenza dei due insostituibili biancocelesti.
A conferma di ciò è intervenuto il dottor Salvatori, medico sociale della Lazio, sottolineando come entrambi i giocatori siano tornati nel gruppo da troppo poco e, pur avendo un miglioramento delle loro condizioni fisiche, avvertano ancora dei fastidi.
Il fatto che il match si disputerà nel posticipo di domenica, aiuterà i medici a cercare di recuperare al meglio i due giocatori.
Ci si è soffermati anche sulla ripresa lampo di Marco Parolo, piacevole ed inaspettata, merito del calciatore che, sottolinea Salvatori, ha avuto una grande tolleranza del dolore.
Tutto rimandato a domani, quindi, incrociando le dita per la prima delle quattro finali di questo campionato.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900