Lazio vs Fiorentina: Statistiche e Precedenti Prima dell'Incontro Chiave
Lazio's defender Stefan de Vrij (R) scores the goal of 1-0 during the Italian Serie A soccer match SS Lazio vs ACF Fiorentina at Olimpico Stadium in Rome, Italy, 26 November 2017. ANSA/ANGELO CARCONI

Stefan De Vrij in Lazio-Inter. Un dubbio che mette in difficoltà Inzaghi.  L’olandese però vuole giocare

La notizia del messaggio di De Vrij ai compagni di squadra, sta facendo il giro del web. A render noto tutto questo ci ha pensato Premium che tramite il suo giornalista ha rivelato la voglia dell’olandese di voler disputare il match contro la sua nuova squadra. Sono già da giorni che il popolo laziale è diviso in due pensieri ( lasciarlo in panchina o farlo giocare) tanto che le principali concessionarie delle scommesse hanno appunto quotato il suo ingresso in campo dal primo minuto.

Contro il Crotone ricordiamo un salvataggio sulla linea epico che equivale come un gol e grazie anche a lui la Lazio è tornata a casa con due punti persi e non tre. Un clima non facile però quello di dover disputare un match contro la sua nuova squadra e che varrebbe l’ultimo posto in Champions ma l’olandese dopo vari colloqui con i senatori laziali, la dirigenza biancoceleste è arrivato alla sua conclusione di voler entrare in campo dal primo minuto di gioco. La scelta però spetterà a mister Inzaghi che valuterà attentamente se schierare lui oppure un Luiz Felipe o Bastos o Wallace.

Sapete quello che ho passato in questi giorni, tutti i miei dubbi, se n’è parlato molto, ma io voglio starvi vicino, voglio giocare perché è una partita troppo importante per noi e per coronare al meglio il finale di stagione”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900