Del Rosso: “Una vittoria cercata con determinazione”
A prendere la parola dopo Cagliari-Lazio è stato Francesco Del Rosso, vice di Marco Baroni, che ha guidato la squadra dalla panchina in seguito alla squalifica del tecnico biancoceleste. Ai microfoni di Lazio Style Channel, ha analizzato così il successo per 1-2 in trasferta:
“Sapevamo che il Cagliari era un avversario ostico e che il pubblico poteva essere un valore aggiunto per loro. La squadra è stata brava a interpretare la gara e a soffrire quando necessario. Questa vittoria la volevamo fortemente, i ragazzi l’hanno cercata con determinazione. Il pareggio poteva cambiare gli equilibri psicologici, ma siamo stati bravi a mantenere il controllo”.
Un successo che consolida il percorso della Lazio, pronta ora ad affrontare il Monza con maggiore entusiasmo.
Preoccupazione per Hysaj: “L’infortunio sembra serio”
Brutte notizie per Elseid Hysaj, uscito acciaccato dal match contro il Cagliari. Del Rosso ha fatto il punto sulle sue condizioni:
“L’infortunio sembra abbastanza importante, ora il ragazzo sarà sottoposto agli esami dello staff medico. Speriamo non sia una cosa troppo lunga”.
La Lazio attende ora gli esiti degli accertamenti per capire i tempi di recupero del terzino albanese.
“Il gruppo segue la linea di Baroni”
Del Rosso ha elogiato il lavoro della squadra, sottolineando l’impegno di tutti i giocatori, anche di quelli meno impiegati:
“Ci alleniamo sempre ad alta intensità, anche chi gioca meno è coinvolto nel progetto di Baroni. Nonostante infortuni e squalifiche, chi è sceso in campo ha sempre dato il massimo. La vittoria di oggi ci darà morale per affrontare al meglio la sfida contro il Monza”.
📲 Segui Since1900.it per tutti gli aggiornamenti sulla Lazio!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900