News
Delio Rossi: ” La dirigenza non manteneva mai le promesse “
Maurizio Sarri non ha peli sulla lingua così come Delio Rossi che ha vissuto la panchina biancoceleste nell’era Claudio Lotito. Il tecnico attuale della Lazio si è sempre lamentato della rosa incompleta e a confermare la gestione societaria, è proprio l’ex allenatore biancoceleste attraverso i microfoni di New Sound Level.
“Ho la sensazione che la Lazio in queste due gare di coppa sia stata poco brillante. Nel primo tempo parte bene, poi cala improvvisamente. Immobile in campo? La Lazio di ieri sera con Immobile o senza non faceva differenza, la mancanza di brillantezza la vedi anche su Milinkovic-Savic che ora sembra un giocatore come tutti gli altri. Non si spiegano alcune gare della Lazio in cui ha vinto con squadre molto più forti e perso contro squadre più deboli”
Promesse non mantenute da Claudio Lotito
“A me hanno sempre fatto promesse e non l’hanno mantenute fermo restando che se avevo qualcosa da dire alla società glielo dicevo a quattrocchi, esternamente facevo passare che andasse tutto bene perché si danno alibi ai giocatori e io non glieli ho mai voluti dare. Io penso che la gente non sia stupida, rimarcare troppo un concetto alla lunga può anche stufare. L’allenatore è pagato per tirare fuori il meglio da quello che gli mettono a disposizione“
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900