Al termine del match Genoa-Roma dove la rosa di Fonseca si aggiudica i 3 punti in campionato con un secco 1-3, Fonseca è intervenuto ai microfoni di sky parlando del Derby del 26 Gennaio:

Spinazzola è tornato alla Roma ed è stato un protagonista.
“Spinazzola e Under hanno giocato una buonissima partita. Tutti i ragazzi hanno fatto una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo quando abbiamo fatto una gara quasi perfetta. Non dobbiamo però subire gol nell’ultimo minuto del primo tempo”. 

Come avete trasformato le due sconfitte contro Torino e Juventus in due vittorie in trasferta contro Parma e Genoa?
“Siamo consapevoli delle sconfitte contro Torino e Juventus, la squadra ha fiducia e abbiamo meritato questi due risultati”. 

Domenica c’è il derby. Che cosa le hanno raccontato di questa partita?
“So che è una partita speciale per tutti. Per me sarà semplice perché non posso scegliere nell’organico: abbiamo questi giocatori e dobbiamo giocare con ambizione e per vincere. Prima abbiamo la Juventus”. 

Pellegrini ogni tanto smette di essere determinante. 
“Lorenzo è un giocatore con tanta qualità, con più assist nella nostra squadra. È più facile quando creiamo tanto, ma la squadra ha ambizione e non dobbiamo sbagliare tanto nell’ultimo passaggio”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900