Francesco Totti indagato per evasione fiscale

Francesco Totti ai microfoni di Sky in vista del Derby

Francesco Totti dopo essere stato intervistato in merito alla sua biografia, dove migliaia di persone hanno fatto file chilometriche di notte ( criticavano tanto per gli iphone), ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del Derby di domani.

L’ex capitano giallorosso, reduce dal suo compleanno, spera che la Roma possa portare a casa i 3 punti. Entrambe le squadre sono reduci dalla vittoria in campionato e tutti sanno che questo match non ha ne favoriti e ne sfavoriti entrando in quel triangolo di emozioni dove anche il più piccolo può siglare la storia.

«Affronteremo questa partita a testa alta senza avere paura di nessuno. Spero che la squadra possa dimostrare il suo valore. Accetterei volentieri un regalo di compleanno in ritardoSpero che quella di sabato sia una grande partita. Il derby è una gara molto sentita, è diversa da tutte le altre».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900