Roma-Lazio Derby di Roma, sold-out e una scenografia mozzafiato per i laziali

Roma-Lazio | Ormai ci siamo: il derby della Capitale è alle porte e l’attesa è palpabile. Domenica sera, alle 20.45, Roma e Lazio si affronteranno in uno Stadio Olimpico gremito in ogni ordine di posto. Sarà uno spettacolo, non solo sul campo ma anche sugli spalti, con la Curva Nord pronta a regalare emozioni da brividi.

Roma-Lazio nella Storia

Il primo derby in prima serata dopo anni ha fatto registrare il tutto esaurito. I biglietti riservati ai tifosi laziali sono andati esauriti in un batter d’occhio, con ben 17.500 biancocelesti pronti a sostenere la squadra in uno stadio prevalentemente giallorosso.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Curva Nord ha preparato una scenografia che promette di essere sensazionale. Il soggetto, come da tradizione, rimane avvolto nel mistero, ma le anticipazioni di chi l’ha già vista parlano di un’opera che lascerà tutti senza fiato.

Un derby è sempre speciale, ma quello di domenica sera si preannuncia indimenticabile, con i tifosi biancocelesti pronti a farsi sentire e a spingere la squadra di Baroni verso una vittoria che varrebbe più di tre punti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900