designazione celtic lazio

La gara tra Celtic e Lazio, valida per la II giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, è in programma mercoledì 4 ottobre 2023 alle ore 21:00 al Celtic Park di Glasgow. A dirigere questa importante sfida sarà l’arbitro Donatas Rumšas (LTU), affiancato dagli assistenti Aleksandr Radius (LTU) e Dovydas Sužiedėlis (LTU). Robertas Valikonis (LTU) sarà il quarto ufficiale, mentre il sistema VAR sarà gestito da Juan Martínez Munuera (SPA) e l’A.V.A.R. da Roi Reinshreiber (ISR).

Designazione Arbitrale:
La designazione arbitrale per questa gara ha assegnato il compito di dirigere il match al signor Donatas Rumšas. Questa sarà la sua prima volta a dirigere una partita della Lazio e il suo unico precedente con il club italiano risale alla vittoria dell’Inter U19 in UEFA Youth League nell’agosto 2020. Per quanto riguarda il Celtic, questa sarà la prima volta che Rumšas arbitrerà una partita del club scozzese, ma segna il sesto incrocio assoluto tra club e nazionale scozzese.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900