News
Di Carlo in conferenza stampa : ” Oggi siamo stati fortunati”
Di Carlo si gode il meritato successo contro la Lazio. In conferenza stampa ai giornalisti presenti ha commentato così la partita:
“I vecchi di oggi hanno dato una mano ai giovani. Mi è piaciuto l’atteggiamento, sono felice per i ragazzi, per i tifosi e il presidente. Non era semplice, abbiamo giocato contro una squadra in lotta per la Champions League. Abbiamo mantenuto bene il campo anche quando eravamo 11 contro 11. Poi abbiamo avuto anche fortuna, la Lazio avrebbe potuto pareggiare, ha preso un palo. Quello che succedeva sempre a noi, di non riuscire a chiudere le partite, oggi è successo ai nostri avversari. Abbiamo fatto una bella prestazione, come è successo in passato anche se non siamo riusciti a raccogliere quanto meritato. La Lazio oggi era un po’ stanca, ha giocato mercoledì. Poi c’è da dire anche che gli episodi non sono girati al loro favore, c’è da dire che se avessero fatto il 2-2 ci avrebbero potuto schiacciare. La Lazio ha fatto tante conclusioni nel secondo tempo. Mi dispiace per la Lazio, ha come obiettivo la Champions League, ma noi vogliamo salvare il nostro onore e migliorare una classifica che, viste le prestazioni, non meritiamo. Oggi siamo stati fortunati noi, qualche errore gli attaccanti biancocelesti li hanno fatti. Poi il rosso a Milinkovic ha favorito noi. Nel secondo tempo, la Lazio ha fatto una grande partita”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900