Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Frosinone.
«Alcuni di questi diffidati dovranno giocare sicuramente. Farò delle valutazioni, qualcuno deve recuperare anche energie nervose. Zaniolo potrebbe anche riposare. Per l’età che ha, ha giocato tantissimo e un po’ ha subito questa cosa. Non possiamo pretendere che faccia tutte gare su un grande livello, quindi è probabile che possa partire dalla panchina. De Rossi partirà titolare. Modulo? Per quanto riguarda il sistema di gioco è probabile che a Frosinone giocheremo 3-5-2. Under non sarà convocato, mentre Diego Perotti potrebbe essere della partita».
«La partita più importante è sempre la prossima. Abbiamo già fatto vedere col Bologna, si rischiano le figuracce. L’approccio è fondamentale perché la sfida è fondamentale. Il Frosinone con la Lazio ha fatto molto bene, ha vinto con la Samp. Ha un’identità e un modo di pensare e noi dovremo essere bravi»
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900