Arrivano notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e anche la Lazio. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juve avrebbe cambiato idea sul riscatto di Milik.
Sembrerebbe che Massimiliano Allegri avrebbe messo il suo nome nella lista dei principali acquisti e la società bianconera avrebbe riaperto una trattativa con l’OM per un prestito con obbligo di riscatto.
Una manovra che potrebbe allontanare il giocatore chiesto da Maurizio Sarri con un cartellino che si aggira sui 7 milioni di euro più bonus in caso la società francese accettasse.
“Nelle prossime ore sarà riaperta una trattativa con il club francese, con l’obiettivo di riportare l’attaccante polacco ex Napoli a Torino”. Si entra nel vivo della corsa per il centravanti classe 1994: la Lazio che segue da giorni il giocatore espressamente richiesto da Sarri, dovrà fare i conti con i bianconeri.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900