Il calciomercato della Lazio potrebbe entrare nel vivo la prossima settimana con notizie confortanti sulla situazione Carnesecchi. Come riporta Gianluca Di Marzio, l’infortunio alla spalla sembra meno grave del previsto e potrebbe riaprire la trattativa tra la Lazio e l’Atalanta.

Buone notizie per la Lazio. Oggi dovevano esserci notizie su Carnesecchi che non dovrebbe sottoporsi a interventi. E dunque la settimana prossima, la trattativa potrebbe entrare nel vivo e regalare a Sarri il primo della lista dei portieri richiesti”.

Il portiere della Nazionale U21 è l’obiettivo principale per la porta, almeno tra le richieste di Maurizio Sarri e Lotito dovrà trovare l’accordo con il club bergamasco che vuole 15 milioni di euro. La Lazio invece non vorrebbe spendere quella cifra e si potrebbe valutare un inizio di trattativa con massimo 12-13 milioni di euro salvo altre modalità di prestito.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900