Connect with us

Intervista

Lazio-Milan 2-2: Boulaye Dia Commenta il Match e Spera in una Crescita della Squadra

Published

on

Boulaye Dia si presenta alla Lazio: "Felice di essere qui, daremo il massimo in campo"

La sfida tra Lazio e Milan termina con un pareggio 2-2 all’Olimpico. I marcatori della partita sono Castellanos e Boulaye Dia per i biancocelesti, mentre per i rossoneri sono andati a segno Pavlovic e Leao. Al termine del match, Boulaye Dia ha parlato ai microfoni di Dazn, esprimendo la sua soddisfazione per il gol segnato e la prestazione della squadra.

Queste le parole di Dia:

“Il gol è importante per la squadra, abbiamo fatto il 2-1 e qualche minuto dopo ci hanno ripresi. Abbiamo fatto una partita interessante, grande partita. Lui è molto forte, due assist questa sera e spero ne possa fare altri. C’è possibilità di salire dopo l’Udinese? Sì, si può sognare, volevamo fare meglio della scorsa volta, abbiamo dato tutti il nostro contributo. Speriamo che dopo la sosta saliamo sempre più su.”

Dia ha sottolineato l’importanza del contributo collettivo e il desiderio di continuare a migliorare, evidenziando il buon lavoro della squadra e la speranza di crescere dopo la sosta. Con il pareggio odierno, la Lazio mostra segnali positivi, ma resta ancora del lavoro da fare per trovare continuità nei risultati.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.