Dia: “Uscire così fa male. Il calcio è anche questo”
Pedro Allenamento Lazio nel cento sportivo di Formello a Roma. Roma, 30 Marzo 2023 © Marco Rosi / Fotonotizia

“Fa male uscire così”. Sono queste le prime parole di Boulaye Dia ai microfoni nel post partita di LazioBodo/Glimt, dopo l’amara sconfitta ai calci di rigore che ha sancito l’eliminazione dei biancocelesti dall’Europa League. L’attaccante, autore del gol del momentaneo 3-0 nei supplementari, ha espresso tutta la sua delusione per un epilogo così crudele.

Le Dichiarazioni di Dia:

“È una grossa delusione perché abbiamo fatto la partita perfetta rimontando facendo tutto ciò che potevamo. Il gol all’ultimo minuto, il 3-0 ai supplementari, poi un po’ di difficoltà e il gol subito. È difficile accettarlo soprattutto dopo quello che abbiamo fatto stasera”, ha dichiarato Dia, visibilmente amareggiato per il risultato finale.

Il Saluto ai Tifosi:

Nonostante la sconfitta, Dia ha sottolineato l’importanza del sostegno dei tifosi: “Abbiamo dato tutto, è normale andare a salutare la nostra gente. Ci hanno aiutato a fare questa partita, lo stadio era pieno e loro sapevano che abbiamo fatto il massimo.”

L’Amarezza per i Rigori:

Infine, l’attaccante ha commentato l’esito della lotteria dei rigori: “Il calcio è questo, il rigore è un gesto tecnico e può cambiare la storia di una partita.” Parole che testimoniano la sportività di Dia nonostante la grande amarezza per l’eliminazione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900