Gabriele Paparelli ricorda Diabolik. Le sue parole ad AdnKronos
Gabriele Paparelli ha appreso la notizia della morte di Diabolik rimanendo sotto choc come tutti i tifosi che lo hanno conosciuto e non.
Il capoultras biancoceleste si è sempre mobilizzato nelle cause biancocelesti aiutando anche il figlio di Vincenzo Paparelli a raccogliere firme per la targa in memoria del padre.
“Ho appreso la notizia poco fa, lo conoscevo personalmente e per me questa è veramente una brutta notizia. Sulle cause non posso parlare ma come amico, e per quanto ha sempre fatto per la mia famiglia, mi sento di esprimere la mia vicinanza ai suoi famigliari in questo drammatico momento”. “Spesso siamo stati a cena assieme ma lo ricordo sopratutto perché ha voluto fortemente mettere la targa in ricordo di mio padre sotto la curva. Hanno raccolto qualcosa come 15mila firme in 48 ore e questo solo grazie a lui e alla sua voglia di imprimere sotto la curva il ricordo di papà“
Anche su Facebook rilascia un semplice post ” Grazie per quello che hai fatto per la mia famiglia R.I.P. Ciao Diablo.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900