Arturo Diaconale è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia in merito agli attacchi mediatici contro la Lazio ed i laziali.

«Dopo i fatti di Lazio-Torino, in cui sappiamo che Lotito per un solo sguardo verso il direttore di gara è stato sanzionato, il presidente biancoceleste non può muoversi, neanche tantomeno parlare, essendo nel mirino per il suo rilievo sia politico e mediatico. Detto questo, il mio intento deve essere quello di preservarne la posizione e l’immagine insieme a quella del club e dei suoi tifosi che, oramai è assodato, subiscono un pregiudizio da parte dell’opinione pubblica generale. Ciò che è accaduto durante Lazio-Novara mi fa pensare ad una psicosi giornalistica, in questo caso di un organo importante quale è l’Agenzia Ansa, che per paura di bucare una notizia ne ha dato un eccessivo ed errato risalto. Certo è che noi laziali, come purtroppo accaduto con i fatti di Piazza della Libertà, non dobbiamo prestare il fianco, cadendo nel tranello in cui ci attendono».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900