Ora è certo:  il membro del Consiglio d’amministrazione della RAI Arturo Diaconale sarà il nuovo responsabile della comunicazione biancoceleste. L’ex redattore de “Il Giornale” subentrerà quindi a Stefano De Martino, che pochi giorni fa sembra aver avuto un’accesa lite con Lotito, il quale ha deciso successivamente di sollevarlo dall’incarico. De Martino però non andrà via da Formello almeno per altri due anni, avendo stipulato con lo stesso Lotito un contratto per la gestione della rivista e della radio ufficiale biancocelesti fino al 2018.

Ma domani sarà il giorno di presentazione del nuovo responsabile della comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale, che nelle sue prime dichiarazioni da membro dello staff biancoceleste ha spiegato:”Il dialogo sarà la mia arma. Il mio obiettivo sarà quello di ricucire il rapporto con i media, con la tifoseria e con la città”. Un compito difficile, visto che sarà importante ricucire il rapporto con una tifoseria per la stragrande maggioranza avversa all’operato societario e sempre più spaccata al suo interno dopo il comunicato della Nord di rientrare allo stadio in questa stagione, nonostante la lotta di molti tifosi di lasciare lo stadio vuoto stava portando a risultati importanti. E anche i media risultano un nodo spinoso per la società biancoceleste: a molti non è andata giù la scelta di Lotito di non rispondere ad alcuna domanda durante la conferenza stampa di qualche settimana fa, in cui veniva espresso il punto di vista della società sulle premature dimissioni di Bielsa.

Ora sarà compito del nuovo arrivato modificare una situazione in cui la Lazio risulta distante in primis con la propria tifoseria.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900