Dopo l’intervista rilasciata da Candreva ai microfoni di Radiosei, dove il giocatore ha lanciato una frecciatina alla società, Diaconale come responsabile alla Stampa, ha rilanciato sul piatto il pensiero del club biancoceleste.

La frase incriminata è quella dove il giocatore voleva diventare un punto di riferimento della Lazio ma non gli è stato permesso da terze parti (Società)

Nella rassegna stampa di radiosei Diaconale risponde così:

“La decisione dell’allenatore dello scorso anno è stata diversa. E’ storia che Candreva, da dicembre in poi, abbia chiesto con insistenza di essere ceduto e diciamo pure che la sua insistenza e il suo disagio, anche per la mancata soddisfazione delle proprie richieste, si sono prodotti in complicazioni all’interno dello spogliatoio, ha creato un clima non disteso.E’ stato accontentato per la destinazione, ha insistito per andare all’Inter, poteva essere venduto ad altre squadre come il Napoli”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900