Infortunio Vecino: Lazio in emergenza centrocampo, attesa per la diagnosi ufficiale

Dopo la vittoria della Lazio contro il Torino, il centrocampista Matias Vecino ha condiviso le sue impressioni sulla partita e sul suo ruolo in campo.

Vecino, l’uomo che ha segnato il primo gol della partita, ha iniziato dicendo: “Ieri abbiamo parlato tanto. Era una partita difficile, complicata con una squadra che ci ha sempre creato problemi.” Questo riconosce la sfida impegnativa che il Torino ha rappresentato per la Lazio.

Il centrocampista uruguaiano ha poi parlato del momento chiave della partita, il suo gol: “Dopo il gol la squadra si è sbloccata e ha giocato come lo scorso anno.” Il gol di Vecino ha aperto le porte per una prestazione più convincente da parte della Lazio.

Vecino ha condiviso anche alcuni dettagli sul suo ruolo in campo: “Quando posso provo sempre ad inserirmi. Per caratteristiche, io provo ad occupare l’area insieme a Ciro altrimenti si fa fatica a muovere la loro difesa visto che Luis gioca un po’ più dietro per cercare di servire Zaccagni.” Questa spiegazione fornisce un’idea della tattica di gioco della squadra e del ruolo di Vecino nell’occupare posizioni offensive.

Infine, il centrocampista ha elogiato il giovane compagno di squadra Niccolò Rovella: “Rovella? Ha giocato molto bene in mezzo al campo con me e Luis Alberto alla sua prima da titolare. Ci siamo trovati bene.” Questo commento sottolinea l’importanza della collaborazione tra i giocatori e il contributo positivo di Rovella alla squadra nella sua prima partita da titolare.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900