rovella lazio genoa

Dopo la partita tra Lazio e Torino, il giovane centrocampista Nicolò Rovella ha condiviso le sue emozioni nel giorno del suo esordio da titolare con Lazio Style Channel.

Rovella ha iniziato commentando l’importanza dell’occasione: “Non era facile, è un primo passo, non vedevo l’ora.” Questo sottolinea quanto fosse entusiasta ed emozionato nel giorno del suo esordio da titolare.

Il giovane centrocampista ha poi parlato della sfida contro il Torino: “Il Torino è una delle squadre più forti, difficili da affrontare, poi nell’uno contro uno, giocano a uomo, per noi centrocampisti è difficile ricevere il pallone.” Questo evidenzia la sfida rappresentata da una squadra avversaria di alto livello e le sfide tattiche che i centrocampisti devono affrontare.

Rovella ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di giocare per la Lazio, menzionando alcuni dei suoi compagni di squadra:Giocare qua è sempre stato un sogno, con Luis Alberto che l’ho sempre ritenuto fortissimo e anche Vecino che è un giocatore di alto livello.” Questo riflette il rispetto e l’ammirazione che Rovella ha per i suoi compagni di squadra più esperti.

Infine, il giovane centrocampista ha commentato sulla vittoria della squadra e sul suo futuro con la Lazio: “Vittoria di svolta? Deve esserlo, ripartiamo da qui e ora andiamo a Milano a fare un’altra grande partita.” Questa affermazione dimostra l’ambizione e l’ottimismo di Rovella nei confronti della squadra. Ha anche menzionato quanto sia stato emozionante giocare titolare e il suo desiderio di continuare a contribuire alla squadra.

Nicolò Rovella ha concluso dicendo: “Quanto l’ho aspettata? Un’emozione, non pensavo di giocare titolare, è stata una sorpresa, ero molto felice, ero molto gasato, difficile si faccia male. E’ stata una buona partita. E’ soltanto un punto di partenza, spero di giocare più partite possibili qui alla Lazio.” Questa dichiarazione riflette la sua gratitudine per l’opportunità e la sua determinazione a crescere e contribuire ulteriormente alla squadra.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900