È tornato a parlare della stracittadina Stefano Mauri ex calciatore e capitano della squadra biancoceleste dichiarando quanto segue:
“La Lazio ha giocato come voleva la Roma. Dopo i primi buoni 20’ minuti i biancocelesti sono caduti nella trappola. Inzaghi? C’entra poco, la Lazio l’aveva preparata bene ma è stata spiazzata dall’atteggiamento degli avversari. Luis Alberto mai in partita, è un periodo di involuzione mentale per lui e si vede in campo. Il mister gli ha dato fiducia, ma non la sta ripagando. Sarà necessario provare qualche altro giocatore, per esempio Correa. Anche Milinkovic è in un momento fisico non buono, ma per me non può essere sostituito”.
Le parole di Stefano Mauri ossia le parole di un giocatore con esperienza nei derby possono solo essere lette e comprese dai calciatori della Lazio come consiglio necessario per migliorare e mettere termine dunque alla striscia positiva di risultati da parte dei giallorossi nei nostri confronti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900