Da ormai diverse settimane è stato reso ufficiale il trasferimento di Felipe Anderson al West Ham ma ancora in corso vi è una disputa legale che dovrebbe dare una svolta finale su chi dovrà prendere una buona fetta di milioni.
Giuliano Bertolucci, ex agente di Felipe Anderson, ha citato in giudizio il Santos congelando l’importo che il club deve recepire dalla trattativa tra Lazio e West Ham. Il club brasiliano aveva diritto al 3% da club di formazione più il 25% dell’accordo stipulato dalla Lazio in caso di cessione. Ma lo stesso club anni fa aveva contratto un prestito con Bertolucci di 9,5 milioni di real che non sono mai tornati indietro. Il Santos sta provando a convincere le parti a bloccare 6 milioni di real (1,1 milioni di sterline) per pagare il debito in altro modi, tra cui la vendita dei biglietti delle partite casalinghe.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900