Ai microfoni biancocelesti, da Auronzo di Cadore, arrivano le parole di Djavan Anderson. Il giocatore arrivato dalla Salernitana ha dato delle buone impressioni a Simone Inzaghi nella ripresa del campionato post-covid. Delle prestazioni che lo hanno portato ad allenarsi nuovamente con la Lazio tralasciando per ora la cessione in prestito in altre squadre dovuta anche all’emergenza esterni.
“Sono molto felice di essere qui in ritiro con la squadra, cerco sempre di dare il massimo. Mi trovo bene nel ruolo di quinto a sinistra ma mi adatto ovunque per il bene della squadra. Mi sento un giocatore della Lazio, tutto il tempo passato mi ha fatto crescere e diventare più forte.
I momenti difficili servono a questo. Il passato non va cancellato, può insegnare qualcosa. Lo scorso anno abbiamo fatto una grande annata, anche se avremmo potuto fare di più. Riprendere a giocare dopo due mesi di inattività non è stato facile. Adesso lavoriamo per migliorare sempre di più”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900