News
Djavan Anderson: ” Non voglio fermarmi, sento la loro fiducia!”
Ancora una prestazione sopra la sufficienza per Djavan Anderson che, grazie agli infortuni, trova il posto da titolare senza deludere nessuno, anzi. Il giocatore è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine di Hellas Verona – Lazio :
“Sento la fiducia di tutti e del mister, questa mi aiuta a dare il meglio di me. Ho avuto momenti difficili negli anni passati, ho cercato di dare il massimo in ogni allenamento e farmi trovare pronto. Grazie a questa squadra e al mister ho ottenuto questa chance.
Sono molto felice per questi progressi ma non voglio fermarmi e dare tutto per questa maglia. Possiamo fare ancora grandi cose. Dobbiamo continuare così e vincere anche mercoledì.
Il quinto di centrocampo deve saper leggere al meglio ogni situazione, il duro lavoro in allenamento mi è tornato utile. Anche la mia famiglia è felice di questo momento, li ringrazio perché mi hanno aiutato molto”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900