Connect with us

News

Dopo il gol de Turone ora la Coppa delle fiere, Romanista sentite male

Published

on

La Lazio si aggiudica la sua settima Coppa Italia superando la Roma in trofei conquistati. 15 biancocelesti i contro 14+1 giallorossi. Dopo la famosa frase ” Il gol de Turone era Bono” si apre un’era dove la Coppa Delle Fiere è un trofeo. Lo riporta anche il trigoriere dello Sport nella sua edizione odierna dove mette in lista un trofeo di una competizione ad invito.

Come ha anche annunciato la Uefa sul suo sito ufficiale tempo fa, quel torneo non è riconosciuto come una competizione che conta in ambito europeo ma neanche in una bacheca ufficiale. La competizione vita dai giallorossi potrebbe equivalere ad un torneo organizzato al campo dei preti invitando qualche squadra a caso tanto che alcune rose inglesi hanno mandato una delegazioni da più squadre. Un trofeo che dunque conta 0 in bacheca ma che dall’altra sponda del Tevere equivale ad un qualcosa che nelle loro menti pareggiano i conti a titoli conquistati. Una gara a chi ce l’ha più lungo utilizzando un’estensione artificiale se così vogliamo racchiudere la questione.

Dunque ora gli alibi sono : ” er gol de Turone era Bono”, ” 11 Anni de B”, “La Coppa Delle Fiere è Bona”…… ROMANISTA SENTITE MALE!

Palmares S.S.Lazio

Scudetti

2
Trofei nazionaliCoppe Italia
Supercoppe italiane
Trofei internazionaliCoppe delle Coppe
Supercoppe UEFA
Palmares A.S Roma

Scudetti
3
Trofei nazionali9 Coppe Italia
Supercoppe italiane
Trofei internazionaliCoppe delle Fiere Era BBOna
Coppa Anglo-Italiana Era BBona
1 Er Gool de Turone
1 Lazio 11 Anni de B
15 scudetti degli altri


Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.