News
Dopo Immobile…se so attaccati all’aereo!
Non terminano gli attacchi da parte della stampa specialmente dopo il gol di Ciro Immobile, le minacce di denuncia da parte del giocatore e della Lazio.
Neanche con il suo ritorno in campo con un gol dopo pochi minuti con un allenamento e mezzo in 20 giorni di stop forzato.
Questa volta la stampa sposta l’attenzione all’aereo biancoceleste inventando notizie su come i giocatori si siano trovati male con il viaggio di andata preferendo tornare a casa in pullman.
Nella giornata di ieri, prima del decollo dall’aeroporto romano, un addetto aeroportuale chiaramente di fede romanista, ha postato un video criticando l’acquisto biancoceleste filmando addirittura nel vano motori del velivolo. Un attacco sfottò che ha mostrato ” le pezze” sulle fiancate, una gomma interna liscia ed altre piccole “toppe” che un aereo datato può avere.
Sinceramente per chi viaggia in aereo come il sottoscritto, ha visto linee famose con dei nastri sulle ali e toppe simili dovute alla manutenzione dei velivoli.
Ma dall’altra parte c’è un ente ben preciso che deve vigilare su tutti i velivoli che possono decollare. Secondo alcune notizie vicine alla Lazio è partita comunque la denuncia contro l’autore del filmato che ha fatto il giro del web in pochi minuti.
Oltre a lui però, si è unita anche la stampa sportiva italiana.
Un quotidiano famoso che prende la palla al balzo, ha pubblicato un articolo su come i giocatori siano tornati a Roma lasciando l’aereo a Crotone e su come il viaggio sia andato male.
Ricordiamo ai signori giornalisti, che perfino un bambino ci può arrivare, che il tempo e la situazione meteorologica di Crotone era abbastanza critica. Tutti i voli arrivati ieri in città hanno avuto dei problemi nell’atterraggio e nel decollo, non solo la Lazio.
In pochissime parole la Lazio fa parlare ancora gli sciacalli ed i venditori di notiziah falzah, sputando ancora in aria. Il nostro auspicio è quello di continuare così. Nel senso, la comunicazione in casa Lazio si sa come funziona in questi anni, ma allo stesso tempo stiamo rispondendo sul campo! Se l’attacco serve a fare punti di cattiveria… continuate così allora!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900